Biovitae nel nuovo Flagship Store Lavazza di Londra
Con Biovitae nel nuovo Flagship Store Lavazza di Londra, lo storico marchio di caffè mette in luce la sua attenzione per la salute dei clienti
Il primo flagship store di Lavazza, al di fuori del territorio italiano, ha sede nello storico palazzo di Great Marlborough Street. La struttura si articola in tre piani dedicati a un viaggio nella storia del caffè, partendo dal primo espresso nel 1895 e attraversando tutte le regioni italiane con le loro ricette caratteristiche. Tuttavia, questo spazio è anche concepito con un’attenzione prioritaria alla sicurezza e alla salute dei clienti. Grazie alla collaborazione tra Biovitae, Lavazza e Bilumen, che ha curato il design dell’ambiente, sono state installate lampade con tecnologia Biovitae per garantire il controllo delle cariche batteriche e virali sulle superfici e nell’area dei banchi bar.
Biovitae rappresenta un sistema brevettato di illuminazione a LED microbicida con picco multifrequenza no UV, in grado di eliminare batteri, spore muffe e virus. Grazie alle sue frequenze solo dello spettro visibile, esso sanifica in modo continuo e passivo le superfici e gli spazi interni, garantendo totale sicurezza per le persone e gli animali. La presenza di tale tecnologia testimonia l’importanza della sicurezza e della salute dei clienti nell’ambiente del nuovo Flagship Store Lavazza di Londra.
Condividi
Related Posts