Biovitae debutta nel settore degli elettrodomestici con la lavastoviglie I-Pro Shine di Haier
Si chiama I-Pro Shine ed è la prima lavastoviglie che sanifica con la luce visibile.
Con Haier Biovitae fa il suo ingresso nel mondo degli elettrodomestici,
una collaborazione, quella con il leader mondiale nel settore degli elettrodomestici che ha portato alla creazione di una lavastoviglie, unica nel suo genere,
in grado di garantire una igiene profonda e sicura su tutte le superfici, sulle stoviglie quotidiane e sugli oggetti più delicati.
Il cuore dell’innovazione è rappresentato dalla luce LED microbicida bianca naturale priva di raggi UV,
che elimina fino al 99,99% di virus e batteri, ed elimina i cattivi odori, senza danneggiare ideale anche per materiali deteriorabili come plastica e vetro.
La funzione Biovitae Inside è facilmente attivabile tramite l’app hOn, e assicura la massima igiene anche quando i piatti vengono lasciati nella lavastoviglie per un periodo prolungato.
La tecnologia Biovitae è completamente sicura per le persone e i materiali, e Haier ha voluto enfatizzarla con una suggestiva illuminazione a LED che dimostra l’efficacia della sanificazione, ma coinvolge anche i consumatori in un’esperienza visiva che esalta l’innovazione del prodotto.
Con l’introduzione della I-Pro Shine, Haier conferma il proprio impegno nell’offrire soluzioni all’avanguardia, e sostenibili che migliorano la vita quotidiana e anticipano in maniera innovativa anche le necessità dei consumatori più esigenti.
Condividi
Related Posts