Nel nuovo asilo comunale “Il Calore delle coccole” ora, con Biovitae si parla anche di protezione

Published On: Gennaio 24, 2024

Affidata alla tecnologia microbicida Biovitae la sanificazione degli ambienti Ottati (Salerno), 20 gennaio – ristrutturazione in grande per il nuovo asilo comunale “Il Calore delle coccole” inaugurato sabato scorso nel cuore di Ottati

Il progetto di adeguamento, ammodernamento e ristrutturazione, finanziato dal PNRR, ha posto l’accento sul benessere dei bambini e degli adulti e anche sull’innovazione. La salubrità e l’illuminazione degli ambienti è stata affidata a Biovitae, dispositivi LED non-UV per la sanificazione in continuo e il controllo della carica microbica e quindi la prevenzione di infezioni e allergie.

“Con i dispositivi Led Biovitae i nostri bambini e il personale vivranno in ambienti continuamente sanificati per una protezione costante senza rischi e controindicazioni. Un dispositivo che integra la funzione di sanificazione e quella di illuminazione a un costo comparabile a quello dei normali apparecchi di illuminazione. Una luce di alta qualità e sostenibile dal punto di vista ambientale”, ha dichiarato Il sindaco Elio Guadagno durante la cerimonia di inaugurazione. Con l’integrazione del sistema Biovitae, l’asilo comunale di Ottati si pone all’avanguardia nell’offrire un ambiente sicuro e salubre per lo sviluppo e la crescita dei più piccoli, dimostrando un impegno tangibile per il benessere della comunità locale.

Condividi

Related Posts

Recenti

Seguici su

Categorie