Coronavirus: l’efficacia di Biovitae è scientificamente validata
Sul Journal of Photochemistry and Photobiology è stato recentemente pubblicato un articolo scientifico in peer-review che ha esaminato l’efficacia di Biovitae nel combattere il Coronavirus. Questo studio è stato condotto dal Dipartimento Scientifico Militare del Celio ed è la prima ricerca di questo tipo a livello mondiale.
L’articolo, intitolato “Efficacia scientificamente validata di Biovitae nel contrastare il SARS-CoV-2 attraverso l’irradiazione LED dello spettro visibile”, è stato pubblicato dal Journal of Photochemistry and Photobiology. Questo studio multicentrico ha coinvolto laboratori militari in Italia, Germania e Svezia, ed ha dimostrato che l’uso delle frequenze dello spettro visibile, emesse da Biovitae attraverso l’irradiazione LED (senza UV), ha portato a una notevole riduzione del SARS-CoV-2, fino al 99,8%.
Questa pubblicazione rappresenta un importante progresso nella comprensione delle capacità delle frequenze della luce nel combattere virus e batteri, concentrandosi sulle lunghezze d’onda dello spettro visibile anziché sull’ultravioletto (UV), noto per essere dannoso per gli esseri umani.
Biovitae si distingue come la principale fonte di luce LED sanificante senza UV, che emette una combinazione speciale di frequenze all’interno dello spettro visibile, efficace contro batteri e virus. Questa tecnologia contribuisce a creare ambienti sicuri in scuole, ospedali, luoghi di lavoro e spazi pubblici, offrendo una sanificazione continua e garantendo la sicurezza di chiunque, poiché può essere utilizzata senza limitazioni in presenza di persone e animali domestici.
L’efficacia di Biovitae nel ridurre il carico virale e batterico all’interno degli ambienti è di vitale importanza nella lotta contro la pandemia, contribuendo anche alla prevenzione delle infezioni e al contenimento del SARS-CoV-2 nell’ambiente. Questo sistema rafforza ulteriormente l’efficacia delle misure preventive come il distanziamento sociale, il lavaggio delle mani e l’uso delle mascherine.
Condividi
Related Posts